Un Castello di Lusso nel Chianti: Castello del Nero Hotel & Spa

Non vi fare te mancare niente se deciderete di trascorrere le vostre vacanze Castello del Nero Hotel & Spa, un’ambientazione naturale meravigliosa, un castello di lusso immerso tra i vigneti e gli oliveti delle dolci colline fiorentine sotto struggenti tramonti e i profumi delicati della campagna toscana. In una posizione privilegiata a pochi chilometri da  FirenzeSiena San Gimignano, potrete esplorare le ricchezze delle città d’arte senza tempo e visitare le loro bellezze ammirate del mondo intero.

L’arte la troverete all’interno del castello stesso, che è stato riscoperto e restaurato sotto la supervisione della Sovrintendenza alle Belle Arti e vi prepara momenti indimenticabili nelle sue suite ricche di affreschi di grande valore. Tutto il castello con il suo arredamento, le sue decorazioni e suoi tesori trasmettono le storia antica del casato “Del Nero” che ha dato a Firenze  Priori e Primi cittadini prima che la proprietà passasse alla nobile famiglia Torrigiani nel 1825.

Ma non è finita qua, il castello che è uno dei più importanti monumenti del XII secolo ospita la prima ed esclusiva SPA della zona, in una superficie di 1000 mq, potrete rigenerarvi nella  sontuosa Vitality Pool esterna e approfittate della lussuosa gamma di esperienze calde e fredde che aiutano a purificare il corpo.

Anche la mente raggiungerà il  suo benessere grazie ai qualificati trattamenti della SPA. Attraversando ambienti in legno naturale, vetro levigato e ardesia dentro lussuose sale troverete i trattamenti più adatti a ristabilire il vostro equilibrio psicofisico. Tra le cure eccellenti che vi offre la SPA al Castello del Nero della durata di un giorno, è compreso, oltre all’uso dei servizi della SPA, anche uno squisito pranzo di tre portate nel bellissimo Ristorante La Torre”. Qui delizierete i vostri sensi e conoscerete i veri sapori della toscana attraverso i gustosissimi piatti tipici del luogo e i famosissimi vini  della zona del Chianti, si dice infatti che non c’è migliore modo di assaporare la storia di un paese che non attraverso la sua cucina.

E per finire non perdetevi un altro gioiello del chianti: Relais la Suvera !

This entry was posted in Castelli Storici e di Lusso and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento