Golf: destinazione Inghilterra, tra i Golf Club più esclusivi

Si estende per 365 acri del parco Cotswold, confinanti con il bellissimo villaggio Caste Combe, il campo da golf da 18 buche, par 72 conosciuto come The Manor House Hotel and Mews Cottages. Si tratta di uno dei luoghi più affascinanti nel sud dell’Inghilterra che attrae continuamente vipsgolfisti irriducibili e amanti del relax e della bellezza. Potrete sorseggiare te accompagnati da saporiti dessert o leggere tranquillamente un libro, dopo lo sport, nella pace e nella calma di questo angolo di paradiso.

Per  coloro che vogliono soddisfare l’esigenza dell’eleganza e del lusso, possono scegliere di  soggiornare nelle camere suites del Lainston House Hotel, una residenza di campagna risalente al diciassettesimo secolo, immersa in un parco di 63 acri, una distesa verde in cui spiccano i resti di una cappella del dodicesimo secolo e una pittoresca casa delle colombe immersa nella natura.

Poesia, eleganza e sport saranno gli ingredienti delle vostre vacanze in Inghilterra, e potrete in alternativa trascorrere le vostre ore liete anche al South Lodge Hotel che vi permetterà di praticare il vostro sport preferito in uno dei più esclusivi golf clubs dell‘InghilterraMannings Heath Golf Club. Qui potrete vivere i vostri momenti sportivi più emozionanti provando la sensazione di giocare in quei campi che sono un ”must” del golf in Inghilterra, Il campo della cascata, e il campo del Re Pescatore.

Il primo, del 1905, è il gioiello del Golf del Sussex, ricco di boschi e torrenti è un misto di brughiere, parchi e vallate che rendono il gioco più divertente. Il secondo, aperto nel 1996 promette panorami mozzafiato e bellezze naturali senza numero per una esperienza di gioco veramente unica cui abbinerete un piacevole soggiorno nell’Hotel da poco ristrutturato e riarredato di South Lodge, 5 stelle lusso per una vacanza all’insegna dello stile e del comfort.

This entry was posted in Inghilterra and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento