tra vino e castelli in Provenza, un Castello di lusso da sogno: Lo Château de Rochegude

Nel cuore del Drôme provenzale, domina maestosamente il Castello di Rochegude affacciato sui vigneti della Côtes-du-Rhône. Le cantine, che sono tra le migliori del Côtes-du-Rhône, sono il punto di partenza per la degustazione di vino dei vigneti circostanti.

hotel castello in provenza

Quando attraversate la Provenza, è doveroso scoprire le Château de Rochegude, uno tra i migliori hotel di lusso in Provenza. Il vostro soggiorno nelle camere del Castello è un viaggio nel tempo immerso tra storiacultura, re e regine. Da non perdere assolutamente la visita ai villaggi provenzali e mercati, escursioni a piedi sul Mont Ventoux e Montmirail.

Il Castello di Rochegude, vi offre un soggiorno in una cornice davvero autentica avendo conservato lo spirito provenzale castellano.

Verrete difatti ospitati in un edificio del XVII secolo ma allo stesso tempo con servizi professionali di alto livello che solo un hotel di lusso può offrire “en provence”: piscina, campi da tennis, centro benessere e ristorante gourmet dove gustare le prelibatezze tipiche francesi nonché della regione.

Altre attività possibili nelle immediate vicinanze: visita alle grotte di Ardèche o alcuni dei numerosi resti romani, come il Pont du Gard e il teatro antico di Orange. E Quando ritornerete al castello, è possibile godere di un spuntino come i tartufi riscaldati e croccanti, tagliati a striscioline e conditi leggermente al vapore nel burro con le uova e fette di pane tostato.

Ancora indecisi? Per info e prenotazioni: Castello di Rochegude

This entry was posted in Alberghi, Castelli Storici e di Lusso and tagged , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.